Senza categoria Società

A Villa Literno una residenza per anziani, ecco Villa Sofia

single image

Nasce a Villa Literno la residenza per Anziani VIlla Sofia. In via San Sossio frazione del paese del casertano è attiva la nuova struttura.

La struttura è gestita dalla cooperativa sociale Cosmea e può offrire ospitalità a 16 anziani. Villa Sofia, si trova a Villa Literno nella frazione di San Sossio, in una località tranquilla ed in un centro recentemente ristrutturato. La cooperativa sociale offre non solo accoglienza, ma anche servizi con personale Osa e Oss che avranno il compito di assistere gli anziani presenti all’interno della struttura, che saranno anche seguiti con degli screening medici settimanali. Oltre a questo tipo di assistenza l’idea è quella di dare ai residenti un supporto dal punto di vista sociale, infatti è in fase di organizzazione il piano di attività settimanali che avranno come obiettivo quello di tenere gli ospiti al centro dell’attenzione, supportati dal personale presente.

Numerosi informazioni si possono trovare sia sul sito internet, ma anche sulla pagina facebook della residenza, che ha aperto da poco le porte a chiunque volesse visitarla.

 

 

 

You may like