Cronaca

Allerta Meteo: allagamenti a Casal di Principe, il video del nubifragio

single image

Nubifragi anche a Casal di Principe a causa dell’allerta meteo che in queste ore è scattata su tutta la Campania. Il sindaco Renato Natale attraverso un post di Facebook ha invitato tutti a non uscire dalle proprie abitazioni, se non per questioni di estrema necessità. Le piogge che si stanno abbattendo sulla Campania in queste ore hanno investito anche l’area dell’agro aversa, creando problemi e disagi in quasi tutte le cittadini.

In rete è apparso anche un video che mostra Piazza Villa a Casal di Principe. Una piazza completamente allagata a causa delle fortissime piogge che non permettono alle fogne di far defluire la grande quantità di acqua. Il problema a Piazza Villa è oramai storico, anche se viene amplificato dall’elevata quantità di acqua che si è riversata sul territorio in pochissimo tempo. Dalle immagini del video di Casal di Principe che riprende Piazza Villa allagata, si può vedere come sia quasi impossibile per un’automobile attraversare la strada che si trasforma in un fiume in piena.

Disagi e allagamenti vengono segnalati dagli utenti anche a Villa di Briano, dove un altro video sta facendo il giro del web e dei social in cui si vede l’acqua alta che devasta ogni cosa.

You may like