Cronaca

Auto in fiamme a Casal di Principe, pompieri in azione| FOTO

single image

Auto in fiamme a Casal di Principe nei pressi dell’uscita della Nola-Villa Literno dove una vettura ha preso fuoco per cause ancora da accertare. 




Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco allertati dal conducente, che hanno spento le fiamme e ripristinato la viabilità.

Auto in fiamme a Casal di Principe

Per fortuna non ci sono feriti per l’auto in fiamme a Casal di Principe, il conducente del veicolo è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme distruggessero completamente il veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco che sono riusciti a domare l’incendio, oltre ai carabinieri per mettere in sicurezza l’area e far defluire il traffico. Non si ancora ufficialmente come mai l’auto abbia preso fuoco, ma molto probabilmente si tratta di un guasto elettrico che ha scatenato un cortocircuito.

Un altro incidente sulla Nola-Villa Literno

L’incendio dell’auto è avvenuto lungo la Nola-Villa Literno dove poche ore prima all’uscita di Succivo due camion erano stati coinvolti in un violento incidente. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre uno dei due guidatori dal veicolo, dato che la cabina del conducente era stata quasi completamente schiacciata durante l’impatto tra i due automezzi.

You may like