Cronaca

Aggressione in pizzeria, carabinieri arrestano nigeriano ubriaco

single image

Un nigeriano di 28 anni, ieri notte a Casal di Principe, ha aggredito il titolare e due dipendenti della pizzeria Exclusive. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, al comando del capitano Luca Iannotti. L’aggressore, ubriaco, è stato arrestato.

Aggressione in pizzeria. In preda ai fumi dell’alcol, un 28enne nigeriano ieri notte ha aggredito il titolare e due dipendenti della pizzeria Exclusive di Casal di Principe, lungo corso Umberto, recentemente riaperta dopo lavori di ristrutturazione.

Pronto intervento dei carabinieri di Casal di Principe

La furia, dettata dal mancato controllo dell’aggressore ha costretto le vittime, colpite ad un piede e ad una mano, ad allertare i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, guidata dal capitano Luca Iannotti. I militari prontamente intervenuti sono riusciti a riportare la calma. L’uomo, completamente ubriaco, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’immediato arrivo dei militari ha scongiurato il peggioramento della situazione. Per il nigeriano si sono aperte le porte del carcere ma dovrà evidentemente aprirsi anche un percorso di recupero per alcolisti.

You may like