Cronaca

Casapesenna: va a scuola e non torna casa, scomparso Adrian

single image

Sono ore di angoscia quelle che sta vivendo una famiglia di Casapesenna che dalle 8,20 di questa mattina non ha più notizie del figlio. Adrian Scripet è uscito questa mattina per andare a scuola a San Marcellino, ma non ha mai fatto scuola a casa.

Adrian 13 anni scomparso

Adrian Scripet manca dalla sua casa di Casapesenna da questa mattina, il ragazzo è stato accompagnato fino alla scuola che frequenta a San Marcellino ma non ha mai messo piede all’interno della struttura scolastica. La madre del ragazzino infatti è stata allertata proprio dagli insegnanti che non vedendo Adrian in classe si sono allarmate. Subito dopo la donna ha fatto regolare denuncia a carabinieri della compagnia di Casal di Principe, ma da quale momento in poi non si sono avute più notizie né tracce di Adrian.

Ora la famiglia sta chiedendo l’aiuto anche tramite i social per cercare di ritrovare il 13enne. Adrian al momento della scomparsa indossava una maglia nera con X rossa stampata ed una scritta bianca, oltre a scarpe bianche. Adrian è alto circa 165cm con occhi azzurri e capelli castani. Chiunque possa avere notizie può mettersi subito in contatto con le forze dell’ordine attraverso i numeri 112 e 113.

LEGGI ANCHE: ADRIAN SCRIPET RITROVATO AD AVERSA

You may like