Società

Commissione antimafia in ‘Missione Caserta’,audizioni istituzionali per il presidente Morra

single image

Commissione antimafia in ‘Missione Caserta’, serie di audizioni istituzionali per il presidente Nicola Morra con Prefetto, Procuratori, Questore e Comandanti provinciali di Gdf e Carabinieri.

‘Missione Caserta’ per Nicola Morra, presidente della Commissione parlamentare antimafia che il 18 novembre sarà in provincia di Caserta per una serie di audizioni istituzionali. L’obiettivo è capire, dopo aver ascoltato la voce della società civile, lo stato delle cose per quel che riguarda l’infiltrazione camorristica nella pubblica amministrazione, a che punto è la ‘Terra dei Fuochi’ e quale tipo di sostegno viene riservato al riutilizzo dei beni confiscati alla camorra. Non mancherà una disamina su tutti gli altri problemi presentati a Palazzo San Macuto rispetto alla presenza di ‘colletti bianchi’ nei vari apparati amministrativi e non solo.

Gli incontri

L’analisi sarà fatta insieme al Prefetto di Caserta Raffaele Ruberto, al procuratore di Santa Maria Capua Vetere Maria Antonietta Troncone, al procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Melillo, al questore di Caserta Antonio Borrelli, ai comandanti provincia della Gdf, il colonnello Andrea Mercatili e dei Carabinieri, il colonnello Patrizio La Spada.

You may like