Ambiente Cronaca

Comune di Teverola, Gdf e carabinieri acquisiscono atti

single image

Alessandra Tommasino

Accesso agli atti al Comune di Teverola da parte della Guardia di finanza e dei carabinieri del Reparto territoriale di Aversa. Acquisite decine di determine

 

Gdf e Carabinieri acquisiscono gli atti al Comune di Teverola

Ieri la Guardia di finanza e i carabinieri del reparto territoriale di Aversa hanno effettuato l’accesso agli atti amministrativi del Comune di Teverola.

Sotto i riflettori sono finite le attività dell’area tecnica e dell’area servizi sociali. Per diverse ore i militari hanno occupato le stanze del municipio, prelevando numerose determine e vari documenti legati soprattutto all’elargizione di contributi economici, alla gestione dei rifiuti urbani, ad attività del settore urbanistico e edilizio.

All’architetto Raffaele De Rosa, quale dirigente dell’ufficio tecnico, sono stati posti, nell’ambito dell’attività investigativa, vari quesiti sul settore di competenza. Al momento, intanto, sugli atti d’interesse delle forze dell’ordine si mantiene il riserbo. Il sindaco Tommaso Barbato si dice ” contento, perchè questi controlli servono sempre e per le forze dell’ordine le nostre porte non sono aperte, ma spalancate”.

You may like