Cronaca

Coronavirus, morto l’anziano positivo di San Cipriano d’Aversa

single image

L’anziano cittadino di San Cipriano d’Aversa, che aveva contratto il virus mentre era già ricoverato in una struttura sanitaria di Castel Morrone, è purtroppo deceduto.




Decesso del cittadino contagiato

A dare notizia del decesso è stato il sindaco di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino: “Purtroppo il nostro concittadino ricoverato presso l’ospedale di Maddaloni è venuto a mancare all’affetto dei propri cari, in questa dolorosa circostanza – ha scritto su Fb il primo cittadino – va a loro la vicinanza ed il cordoglio di tutta la comunità sanciprianese”. L’anziano era ricoverato nella clinica di Castel Morrone da due mesi prima che venisse accertata la sua positività e non aveva avuto più contatti con i familiari dal 3 marzo.

Il sindaco: “Dobbiamo avere fiducia, anche se siamo stanchi”

“Non vi sono novità circa ulteriori casi di contagio riguardanti San Cipriano”, ha fatto sapere Caterino, che spinge ad avere fiducia. “Con questa settimana entriamo nella fase più delicata, adesso più che mai ci sentiamo stanchi, giù di morale, e sfiduciati, ma questa non è la giusta condizione per affrontare il problema, San Cipriano ha già fatto e sta facendo tanto in termini di rispetto delle regole e solidarietà, dobbiamo continuare ad avere fiducia e ad essere ottimisti! Insieme ne usciremo!”

You may like