Cronaca

Coronavirus: Secondo decesso e settimo contagio ma asintomatico

single image

Coronavirus, secondo decesso e settimo contagio ma asintomatico. Attenzione alta a Casal di Principe e ovunque controlli serrati.




E’ un venerdì di passione a Casal di Principe. Purtroppo la seconda donna contagiata che era stata ricoverata più di due settimane fa con gravi crisi respiratorie, non ce l’ha fatta. SI tratta del secondo decesso dopo quello di Emilio Zoppi, il barista casalese ucciso da Covid 19 solo qualche giorno fa. Sui social, i messaggi di cordoglio ai familiari della donna raccontano di un dolore che non potrà essere condiviso con un abbraccio consolatorio. Le misure di contenimento impediscono qualsiasi contatto ma amici e conoscenti vogliono comunque far sentire la loro vicinanza e i social sono in questo momento, l’unico strumento possibile.

C’è poi notizia di un altro contagio, facendo lievitare il bilancio a sette casi. La prima è guarita e gli altri stanno affrontando la malattia a casa. La nuova persona trovata positiva è asintomatica e fa parte dello stesso nucleo familiare già coinvolto. Ti. Ci.

You may like