Scuola

Corsi specializzazione insegnanti di sostegno: ecco le date all’Univeristà del Molise

single image

Si terranno lunedì 15 e martedì 16 all’Università del Molise, i test preliminari per l’ammissione per la scuola dell’infanzia relativi ai corsi di specializzazione per gli insegnanti di sostegno.

Insegnanti di sostegno Molise quando si tengono i test?

Partiranno lunedì prossimo i corsi di specializzazione per gli insegnanti di sostegno in Molise. La location è quella del Campus universitario di Vazzieri a Campobasso presso l’Università del Molise. In questo contesto ci saranno i test preliminari di ammissione per la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado. Sono previsti numerosi candidati provenienti anche da altre regioni come la Campania. I test sono previsti per lunedì 15 aprile e martedì 16.

Università Molise dove parcheggiare

In questa occasione l’Unimol ha allestito appositi stand per garantire l’accoglienza anche alle famiglie e agli eventuali accompagnatori. È previsto inoltre uno spazio nel quale sarà fruibile per tutti un punto di ristoro con servizio bar e saranno anche destinate apposite aree per il parcheggio con collegamento pedonale tra edifici universitari. Sarà utilizzabile, per ogni altra necessità, anche lo spazio adibito ad elisuperficie.

Campus universitario Vazzieri Campobasso indicazioni stradali

In vista dei corsi di specializzazione per insegnanti di sostegno sono previsti numerosi candidati provenienti dalla Campania. Per raggiungere il campus dell’Università del Molise da Napoli è necessario percorrere l’A16/E842, mentre l’università è raggiungibile da Caserta percorrendo l’A1/E45 e SS85, oppure tramite la SS372 e SS87. Per chi proviene da Benevento e vuole raggiungere il campus Vazzieri a Campobasso lo può fare attraverso la SS87, stessa statale percorribile per chi proviene da Avellino. Per i candidati che da Salerno vogliono raggiungere l’Università del Molise, è possibile percorrere la SS87 oppure l’A30.

You may like