Politica

Elezioni a Casapesenna, Diana sfiderà De Rosa: “Punteremo su idee e contenuti”

single image

Sarà Marco Valerio Diana il candidato a sindaco che sfiderà Marcello De Rosa nella corsa ad una poltrona da sindaco alle prossime elezioni di maggio a Casapesenna. Diana, già candidato con la lista Noi Casapesenna, alla scorsa tornata elettorale ha 43 anni ed è un ingegnere.

Elezioni a Casapesenna: Marco Diana candidato sindaco

Nella tarda serata di domenica è stata sciolta la riserva sul nome di chi sarà lo sfidante del sindaco uscente Marcello De Rosa alle elezioni di maggio a Casapesenna. Marco Valerio Diana è il nome che farà da raccordo tra due gruppi che in questi giorni stavano dialogando per cercare un nome comune. Alla fine la scelta è ricaduta sul 43enne che già si era candidato alla scorsa tornata elettorale. “Fino ad ora non avevo pensato alla candidatura a sindaco e devo dire che il fatto che ci sia stata piena convergenza sul mio nome mi inorgoglisce e mi dà grande responsabilità” sono le prime parole rilasciate in esclusiva a ireporters.it da Diana. “Sono sicuro che abbiamo grandi possibilità di fare bene, nell’interesse del paese” dice Diana che partirà in leggere ritardo rispetto allo sfidante De Rosa che già da tempo ha ufficializzato la sua candidatura: “Sicuramente sono partiti prima, ma siamo sicuri che la partita si vince con la forza dei contenuti e delle idee e noi, da questo punto di vista non temiamo nessuno”.

Anche Raffaella Zagaria candidata

Il nome della lista è ancora da ufficializzare, così come l’intera squadra a sostegno di Marco Valerio Diana, ma i primi nomi ci sono già e si tratta del vice presidente della provincia Raffaella Zagaria, Bernardo Massaro (consigliere di maggioranza che si è discostato dalle idee di Marcello De Rosa ndr) e Sebastiano Cilindro che pure in passato è stato vicino all’attuale sindaco. “Nei prossimi giorni daremo già i primi spunti sul nostro programma elettorale che è già in costruzione, speriamo che sia una campagna elettorale improntata al rispetto” conclude Diana.

LEGGI ANCHE: MARCO VALERIO DIANA: DOPO L’ANNUNCIO SALTA CLAMOROSAMENTE LA CANDIDATURA

You may like