Comuni al voto

Ultimo rush ed Enricomaria Natale sceglie la via della diplomazia

single image

Enricomaria Natale, candidato a sindaco nelle elezioni comunali di Casal di Principe, chiude la sua campagna elettorale invitando al voto.

Spero che i cittadini vadano a votare numerosi e che riescano a scegliere con cura i loro futuri amministratori”. Enricomaria Natale, candidato sindaco a Casal di Principe a capo delle liste‘ Casale al centro’ e ‘Alleanza Casale’, per la chiusura della sua campagna elettorale ha scelto la via della diplomazia. Differentemente dagli altri candidati in campo, i papabili sindaci sono cinque, ha optato molto di più per il porta a porta con appuntamenti elettorali piccoli e non di piazza. “Una squadra che condivide l’obiettivo, può raggiungere l’impossibile”, è stato uno dei suoi mantra di coaching.

Cambiamento come parola d’ordine

Nessun attacco e nemmeno una nota aggressiva hanno fatto capolino nei suoi incontri elettorali. “Dobbiamo puntare al cambiamento e per farlo dobbiamo avere tutta la calma necessaria, ha più volte detto. Nell’ultimo giorno utile per parlare ai possibili elettori, l’orientamento è ancora lo stesso. “Casal di Principe ha ancora tante cose da risolvere e sono convinto che per farlo ha bisogno di un cambio radicale di rotta, questa deve essere un’occasione per azzerare il passato in modo definitivo ed dare inizio ad una nuova era”, ha detto Enricomaria Natale che aspira alla fascia tricolore. Una sfida che ha già tentato nel 2014, perdendo però al ballottaggio contro Renato Natale, sindaco uscente.

You may like