Cronaca

Video – Paura a Villa di Briano, incendio in un deposito di materiale elettrico

single image

Un incendio a Villa di Briano sulla provinciale sta devastando un deposito di materiale elettrico ed idraulico. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze.

Le fiamme avvolgono il negozio Nugnes, che vende stufe e meteriale elettrico ed idraulico. L’incendio a Villa di Briano sulla provinciale ha fatto scattare l’allarme anche per le abitazioni nei pressi del deposito. Le fiamme sono così alte che anche i vicini di casa sono stati costretti ad evacuare il proprio domicilio. Sul posto ci sono tre squadre di vigili del fuoco, di Aversa, Marcianise e Caserta che cercano di domare il rogo. L’incendio è visibile a chilometri di distanza, con la nube nera che si sprigiona nell’aria. Una situazione complicatissima quella che stanno gestendo i vigili del fuoco, che devono districarsi tra l’enorme rogo ed il fumo tossico.

Incendio Villa di Briano: fiamme alte e scoppi

A bruciare nell’incendio lungo la provinciale a Villa di Briano sono materiali plastici e speciali. All’interno della struttura si sentono anche degli scoppi che fanno aumentare il panico tra le persone. Non è ancora chiara quale sia la causa dell’incendio, anche se i vigili del fuoco erano intervenuti per un problema alla canna fumaria di un camino dell’abitazione posta sopra al negozio. Intanto si registra un pompiere svenuto a causa di fumo e fiamme. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118.

Fabio Mencocco

 

 

 

 

 

You may like