Cronaca

Inseguimento con sparatoria nel Casertano, un arresto

single image

E’ sembrato assistere alla scena di un film, con tanto di inseguimento e sparatoria ed invece quanto è avvenuto tra Casaluce e Teverola racconta una realtà criminale che non si blocca. 

Inseguimento con sparatoria nel Casertano tra un’auto della Polizia di Stato e una vettura con a bordo due albanesi, uno dei quali, di 21 anni, è stato arrestato. L’episodio è avvenuto tra i comuni di Casaluce e Teverola. I poliziotti del Commissariato di Aversa sono intervenuti in seguito ad una segnalazione da parte di un albanese che denunciava di essere stato minacciato pesantemente da due connazionali, che erano in auto e lo stavano cercando.

Gli agenti hanno poco dopo individuato a Casaluce la vettura con i due albanesi; ne è scaturito un inseguimento, durante il quale i fuggitivi hanno esploso diversi colpi di pistola verso la pattuglia, con i poliziotti che hanno risposto al fuoco. L’inseguimento si è protratto fino a Teverola, quando le due auto si sono scontrate; i due albanesi sono così fuggiti a piedi, ma uno è stato fermato e arrestato per concorso in tentato omicidio.

You may like