Cronaca Senza categoria

La fiaccolata per Carmine Tufano, tanti giovani in cammino

single image

Carmine Tufano, il diciassettenne morto a San Cipriano d’Aversa, sabato notte, ricordato con una lunga fiaccolata organizzata da amici e amministrazione comunale.

Una fiaccolata intensa di ricordi  e di pensieri rivolti a Carmine Tufano, sta attraversando le strade di San Cipriano d’Aversa, in questo momento.

Sono tanti i giovani in corteo, partiti dal piazzale della Chiesa Annunziata.  Una massiccia presenza di amici, compagni di scuola, vecchie conoscenze con le quali Carmine spesso si intratteneva a parlare di sport, di sogni e di progetti di vita che lo aspettavano.

L’incidente

Sabato notte, la sua esistenza è stata spezzata da un incidente stradale lungo via Acquaro.  Stava tornando a casa e gli mancavano poche centinaia di metri. Viaggiava a bordo del suo motorino quando si è scontrato con una Yaris. Il colpo è stato fatale. Carmine Tufano, solo 17 anni è morto sul colpo. Domani saranno celebrati i funerali e chi gli voleva bene lo saluterà per l’ultima volta.

Il lutto cittadino

Il comune di San Cipriano d’Aversa esporrà le bandiere a mezz’asta. Il sindaco Vincenzo Caterino ha proclamato una giornata di lutto cittadino.

You may like