Società

Lavoro in Trenitalia. Nuovo piano industriale: pronte 5 mila assunzioni

single image

Cinquemila nuove assunzioni in Trenitalia. Dopo aver presentato il nuovo piano di investimenti Gianfraco Battisti Ceo del gruppo ha fatto sapere che non ci saranno solo investimenti infrastrutturali, ma anche nuove occasioni di lavoro per giovani e meno giovani. Allo stesso tempo ci sarà un potenziamento dei treni regionali e per l’alta velocità in Italia. 

Lavoro Trenitalia

Il nuovo piano pluriennale di sviluppo voluto da Trenitalia evidenzia come ci saranno 5 mila nuove assunzioni. I dettagli delle nuove offerte di lavoro saranno approfonditi all’interno della sezione Lavora con Noi del sito Ferrovie dello Stato. Inoltre il gruppo organizzerà anche un ‘Fs Recruiting Day‘ per selezionare potenziali candidati.

Per chi vuole anticipare i tempi può cominciare a completare la registrazione on line ed inserire il proprio C.V. in modo da avere già tutto pronto per quando saranno pubblicate le nuove offerte di lavoro di Trenitalia.

Lavoro in Poste a tempo indeterminato

Di recente sono state pubblicate anche altre occasioni di lavoro anche a tempo indeterminato. E’ il caso di Poste che cerca soprattutto front end, con sedi di lavoro in tutta Italia.

You may like