Comuni al voto

Elezioni Casal di Principe, Letizia sostenuto da Mercati Liberi di Cammisa

single image

Alfonso Letizia, candidato al consiglio comunale di Casal di Principe a sostegno di Renato Natale, sarà appoggiato dall’associazione Mercati Liberi. 

 Alfonso Letizia, che ha ottenuto il sostegno alle prossime amministrative dell’associazione ‘Mercati Liberi’, guidata dal presidente Stefano Cammisa. La stretta di mano definitiva è arrivata nella serata di ieri quando Alfonso Letizia, che sostiene Renato Natale come candidato sindaco, ha accolto a braccia aperte quei ragazzi che proprio nel suo studio hanno costituito (qualche mese fa) l’associazione ‘Mercati Liberi’.

Mercatali in trasparenza

“E’ stato come un ritrovarsi tra vecchi amici: si è parlato delle difficoltà del mercato di Casal di Principe ma anche di come sarà possibile migliorare la fruizione alla cittadinanza.”, spiega Letizia e aggiunge: “i mercatali sono riusciti, con grande spirito di collaborazione, ad agevolare le casse del Comune di Casal di Principe grazie ad un piano di rientro di alcuni debiti pregressi che ha portato parecchie decine di migliaia di euro nelle casse dell’Ente e che ha permesso a tutti i commercianti di regolarizzare la propria posizione, lavorando quindi nella massima regolarità e trasparenza”.

Contro contraffazione e abusivi

Per il presidente di ‘Mercati Liberi’, Stefano Cammisa, che ribadisce come “Dopo la regolarizzazione bisogna  fare ancora tanto, evitando l’abusivismo e avviando un’operazione importante contro la contraffazione. Alla fiera settimanale di Casal di Principe deve esserci una sola parola: legalità”.

You may like