Comuni al voto

Casal di Principe, Luigi Petrillo è il quinto candidato a sindaco

single image

di Tina Cioffo– Il ritmo serrato per la scelta dei candidati alla poltrona di sindaco a Casal di Principe. Luigi Petrillo ha annunciato la sua decisione di scendere in campo e capeggiare un movimento civico. 

E’ il quinto candidato

Luigi Petrillo è il quinto candidato a sindaco per la prossima tornata elettorale di Casal di Principe. ha ufficializzato la sua decisione solo da poche ore e dopo appena due giorni dall’annunciata intenzione di Carlo Corvino, radiologo e candidato per la Lega di Salvini. Petrillo, attuale consigliere comunale di opposizione, sebbene legato al consigliere regionale Luigi Bosco, capeggerà un movimento civico. A sostenerlo ci saranno Francesco Russo e Vincenzo Martino già candidato nel 2014 e probabilmente il consigliere di minoranza Stefano Coronella che fuoriuscito dalla maggioranza di Renato Natale ha continuato la sua esperienza amministrativa da indipendente.

“Una politica del confronto diretto”

“Le adesioni che abbiamo registrato già ci confortano ed è chiaro che lavoreremo per un’amministrazione efficace ed efficiente. Il mio primo obiettivo è realizzare una politica che nasca dall’ascolto e dal confronto diretto con i cittadini, che si sviluppa mediante l’operosità dei nostri giovani e professionisti”, dice Petrillo, infermiere all’Asl di Casal di Principe e di servizio presso il Palazzo Baldascino di Corso Umberto I.

Schiera di camici bianchi

E tranne Mario Natale che è un imprenditore, alle urne di maggio la competizione sarà dei camici bianchi. Un medico, seppure in pensione, è anche Enrico Corvino a capo di un’altra formazione civica e medico è l’attuale sindaco Renato Natale.

You may like