Società

Odissea visite all’Asl, mancano anche i computer

single image

Odissea visite all’Asl, mancano anche i computer. E’ questa una delle motivazioni che ha portato ai rallentamenti nella prenotazioni delle visite specialistiche presso il distretto 20 che comprende anche Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna. Un problema che da quasi due settimane ha lasciato diverse persone senza prenotazione.

Visite all’Asl

Uno dei motivi che ha portato al blocco delle prenotazioni per le visite specialistiche al distaccamento Asl di Casapesenna è anche la mancanza di computer. Secondo quanto ci viene segnalato da alcuni utenti della struttura, il problema di non riuscire ad effettuare le prenotazioni presso la struttura di Casapesenna è la carenza di computer che non permetterebbe la possibilità di avere una persona fissa per effettuare le prenotazioni.

Il rimbalzo di responsabilità

Intanto negli scorsi giorni molte persone che volevano prenotare una visita al Cup di Casal di Principe, per poi svolgerla nella struttura di Casapesenna, si sono viste negare questa possibilità. “A Casal di Principe ci hanno detto che se dovevamo svolgere una visita a Casapesenna allora avremmo dovuto prenotare in loco, ma una volta che ci siamo recati in quella struttura ci hanno rimandato a Casal di Principe”.

You may like