Politica

Salvini a Castel Volturno: in campo centinaia di uomini per la sicurezza

single image

Un piano di sicurezza studiato nei minimi dettagli, così Castel Volturno si appresta ad accogliere il ministro dell’Interno Matteo Salvini che il 15 agosto sarà a Castel Volturno. 

Salvini a Castel Volturno

Non solo mare per Castel Volturno, in vista del giorno di ferragosto la cittadina del casertano si appresta ad accogliere tanti turisti che affolleranno il litorale ma anche il vicepremier Matteo Salvini. Il ministro dell’Interno presiederà il Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza insieme con il prefetto di Caserta Raffaele Ruberto ed al questore Antonio Borrelli. Per l’arrivo di Salvini a Castel Volturno è stato predisposto un piano di sicurezza curato fin nei minimi dettagli, con centinaia di poliziotti e carabinieri che stanno controllando l’area fin dai giorni precedenti alla visita.

Beach Tour Salvini

Il vicepremier, impegnato a fronteggiare la crisi di Governo, si sarebbe dovuto trattenere per tutta la giornata nel casertano facendo tappa anche anche su due lidi di Castel Volturno e Baia Domizia per incontro politici all’interno del ‘Beach Tour‘. Le due tappe, però, sono state annullate per questioni di ordine pubblico. Sono in tanti a pensare che in questo delicato momento politico Salvini abbia deciso di evitare gli incontri pubblici, per scongiurare anche possibili contestazioni dato che su Facebook era già stato organizzato il Salvy Beach Party come evento alternativo per contrastare l’arrivo del vice premier.

You may like