Politica

San Cipriano. Abbandona posto di lavoro, impiegato denunciato

single image

San Cipriano. Abbandona posto di lavoro, impiegato denunciato. L’uomo è stato denunciato ai carabinieri dopo aver chiuso il suo ufficio, nonostante i continui richiami a cui era stato sottoposto.




Impiegato abbandona lavoro

L’uomo nei giorni scorsi era stato sottoposto a continui richiami anche nei giorni scorsi, ma oggi ha deciso addirittura di chiudere l’ufficio per impedire a chiunque di entrarvi. Per questo il sindaco di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino ha deciso di denunciarlo.

“Siamo tutti al servizio del cittadino – spiega il sindaco – siamo di fronte al reato di interruzione del pubblico servizio e abbandono ingiustificato del posto di lavoro. Più volte ho richiamato all’ordine l’impiegato in questione che ha continuato a fare, incurante, quello che gli pareva. La denuncia è diventata un “atto necessario, soprattutto considerando che la gente arrivava ed è stata costretta ad andare via. Sono dispiaciuto per il disservizio e per taluni comportamenti. Comportamenti che di certo riusciremo a correggere”.

You may like