Cronaca

San Cipriano: lutto cittadino per Carmine Tufano

single image

Sarà proclamato il lutto cittadino a San Cipriano d’Aversa, dopo la scomparsa di Carmine Tufano il 17enne morto nella notte tra sabato e domenica in via Acquaro, dopo lo scontro con un’automobile. 

Il lutto cittadino

Il sindaco di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino, ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali di Carmine Tufano il 17enne di San Cipriano d’Aversa, morto in uno scontro tra la sua moto ed una Toyota Yaris guidata da un 27enne di San Cipriano d’Aversa. La salma di Tufano era stata portata all’ìstituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia e e oggi pomeriggio rientrerà, mentre venerdì sono previsti i funerali. Proprio venerdì, in occasione delle esequie alle ore 15, ci sarà il lutto cittadino. Amici e compagni di classe di Carmine si sono stretti intorno alla famiglia in questi giorni e durante i funerali, accompagneranno il feretro con un corteo.

Le indagini

Intanto sono ancora in corso di svolgimento le indagini per capire l’esatta dinamica del sinistro. Sul fatto stanno indagando gli uomini della polizia del posto fisso di Casapesenna e della Polstrada di Capua, che ha effettuato anche i test di alcol e droga sul guidato della Yaris: con esito negativo. In questi giorni i poliziotti hanno prelevato alcuni file delle immagini di video sorveglianza, di case e negozi di via Acquaro, che potrebbero essere molto utili per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Ci sono ancora molti aspetti da valutare, come la velocità dei due veicoli.

You may like