Cronaca

Sgocciolamento nei locali, chiusa la tac del pronto soccorso dell’Ospedale di Aversa

single image

Ancora problemi all’ospedale Giuseppe Moscati di Aversa, proprio nelle ultime ore si è venuti a conoscenza di un problema tecnico alla tac di pronto soccorso, che resterà chiusa per una o due settimane. 

Ospedale Aversa, rotta la tac di Pronto Soccorso

Dopo la visita dei Nas dell’altro giorno, che ha controllato sezione di radiologia del pronto soccorso senza trovare particolari problemi, in mattinata si è venuti a conoscenza di un guasto alla tac di pronto soccorso dell’Ospedale di Aversa. Il problema è dovuto ad uno sgocciolamento all’interno dei locali dov’è posizionato il macchinario, sgocciolamento causato dalla presenza dei motori esterni dei condizionatori che sono posizionati sul solaio che copre il locale. Le gocce di acqua che fuoriescono quando i i condizionatori sono in funzione hanno penetrato il cartongesso che ora deve essere sostituito. Per ovviare al problema anche per le emergenze si sta utilizzando una seconda tac presente in reparto.

Guasto anche l’ecografo

I problemi non sembrano mancare al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, dato che molti pazienti negli ultimi giorni hanno fatto sapere di essere stati indirizzati verso altre strutture a causa di un guasto all’ecografo presente in pronto soccorso. In questo momento viene utilizzato quando possibile un ecografo portatile che ha definizione ed una capacità di immagazzinare immagini minore rispetto a quello guasto.

You may like