Società

Sostegno psicologico a San Cipriano: servizio attivo, ecco le info

single image

La quarantena imposta dal Covid 19 ci porta ad un ulteriore stress mentale, ecco perché a San Cipriano è stato attivato un sostegno psicologico a distanza.




L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Caterino con la collaborazione delle cooperative ‘Smile’ e ‘ Percorsi per Crescere’ mette a disposizione dei cittadini uno sportello di sostegno psicologico telematico. L’iniziativa, supportata dalla responsabile dei Servizi Sociali Anna Maria Del Prete, è totalmente gratuito. Quattro psicologhe saranno a disposizione dei cittadini che potranno chiamare, a seconda degli orari indicati di seguito, per ricevere sostegno in questo momento estremamente complicato.

“L’amministrazione è attenta al benessere della comunità sanciprianese” fa sapere Enrico D’Alessandro assessore alle Politiche Sociali che aggiunge: “In questa delicata situazione non si può trascurare l’aspetto psicologico, pertanto è opportuno e doveroso attivare un servizio dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di un sostegno per gestire dubbi e paure”.

Sostegno psicologico a San Cipriano: numeri e disponibilità

Ecco i numeri e le disponibilità dei professionisti impegnati presso lo sportello telefonico di sostegno psicologico a San Cipriano d’Aversa.

Dott. Teresa Diana: 38004772254
Disponibilità: martedì ore 9-11 e venerdì ore 16-18

Dott.ssa Emiliana Di Martino: 3331989101
Disponibilità: lunedì ore 16-18

Dott.ssa Maria Rosaria Messina: 3246241664
Disponibilità: giovedì ore 16-18

Dott. Giuliano Gaglione: 339445461
disponibilità: mercoledì ore 16.30-18.30

You may like