Cronaca

Spaccio di droga a Marcianise: arrestato 31enne

single image

Aveva appena venduto una dose di cocaina ad un cliente, per questo un 31enne I.P. è stato arrestato questa mattina dai carabinieri di Marcianise, stesso centro in cui stava avvenendo lo spaccio di droga.

Spaccio di cocaina a Marcianise

Dopo l’arresto i carabinieri hanno trovato all’interno dell’abitazione dell’arrestato 600 grammi di cocaina sigillata in 10 confezioni, circa 60 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana, oltre a 965 euro di banconote di vario taglio, ritenuti preventi dell’attività di spaccio. I militari hanno trovato anche bilancini di precisioni e numerosi involucri in plastica utilizzati per confezionare le dosi di droga.

Telecamere per salvaguardare l’attività di spaccio

Il 31enne arrestato per spaccio di droga a Marcianise, all’interno della sua abitazione aveva anche tre telecamere collegate con altrettanti schermi. Le telecamere erano occultate sui balconi ed erano in grado di monitorare tutti i movimenti che avvenivano in strada, così da poter controllare l’eventuale arrivo di forze dell’ordine. L’uomo dopo l’arresto è stato portato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

You may like