Cronaca

Video – Bnl Aversa: l’incredibile sequenza dell’assalto armato

single image

Il video dell’assalto armato alla Bnl di Aversa, la sequenza di come sono andati i fatti: con due rapinatori che entrano armi in pugno.




Kalashnikov in pugno, il video dell’assalto alla Bnl di Aversa mostra la crudeltà con cui hanno agito i due malviventi inquadrati dalle telecamere di sorveglianza. Volti coperti da passamontagna ed armi spianate, un’irruzione che è durata poco meno di trenta secondi ma che ha lasciato due feriti a terra: una guardia giurata ed un agente della Polfer presenti sulla scena già operati all’ospedale Moscati di Aversa, tutti e due sono feriti alle gambe.

I ladri sono entrati in azione alle 10.26 tenendo in pugno i kalashnikov. Nella scena si vede una donna che esce dalla banca e subito dopo arriva l’assalto da parte dei ladri, uno indossa una giacca bianca e rossa ed il passamontagna, l’altro è completamente vestito di blu e si copre la testa sempre con un passamontagna.

Video rapina Bnl Aversa: due feriti

I due ladri sono entrati in azione proprio nel momento in cui era fermo il portavolari e si sono scagliati con una violenza assurda sulle persone presenti sul posto. Nel video dell’assalto alla Bnl di Aversa, si vede come il vigilantes viene colpito dai colpi sparati dal fucile d’assalto e come il poliziotto della Polfer, libero dal servizio, cerchi di intervenire in tutti i modi per provare a disarmare l’uomo con la giacca rossa. Dopo una concitata lotta tra i due ad avere sa peggio è stato l’agente della Polfer rimasto a terra insieme con il vigilantes, che non ha avuto nemmeno il tempo di estrarre la pistola. Sul fatto stanno indagando gli uomini della polizia, che stanno interrogando alcuni testimoni. Lo sforzo degli inquirenti è massimo per tentare di prendere  i due ladri che sono fuggiti a bordo di una Clio grigia.

You may like