Comuni al voto

A Casal di Principe è ipotesi ballottaggio tra Renato Natale e Luigi Petrillo, conteggio a rilento

single image

Lo scrutinio va a rilento e a Casal di Principe è ancora ipotesi ballottaggio tra Renato Natale e Luigi Petrillo. 

Ipotesi ballottaggio ancora in pieno campo a Casal di Principe. Al momento, Renato Natale, sindaco uscente, è fermo al 46% mentre Luigi Petrillo, primo sfidante, oscilla tra il 33% ed il 34%. La corsa per gli altri tre candidati alla fascia tricolore si è fermata. Ultimo, stando ora i dati, è Carlo Corvino, candidato sponsorizzato dalla Lega di Matteo Salvini. Quarto è Enricomaria Natale con il 5% delle preferenze. Terzo è invece, Enrico Corvino che con tre liste elettorali, non supera la soglia attesa.

Scrutinio ancora in corso

Mancano circa tremila schede da scrutinare e per alcune sezioni i dati non sono ancora definitivi. Cinque su sedici sezioni hanno chiuso la conta più o meno a metà pomeriggio ma per gli altri si sta procedendo a rilento. Intanto nei comitati elettorali di Renato Natale e Luigi Petrillo, cominciano le prime previsioni di possibili consiglieri eletti. Tutto si gioca ancora sul filo dei numeri e di piccoli scatti in avanti.

Aggiornamento ore 22

A Casal di Principe il ballottaggio è confermato. Renato Natale ha incassato 5mila preferenze ma non ha superato il 50% dei voti. Il 9 giugno si disputerà la gara elettorale tra Natale e Luigi Petrillo che si è attestato al 33%. Ottima performance le due liste collegate al sindaco uscente con candidati al ruolo di consigliere comunale che hanno portato a casa oltre 400 voti.

You may like