Notizia bomba per un’ex allieva di Amici: pronta per andare a Sanremo? L’indiscrezione accende le emozioni dei fan.
Amici è finito già da qualche settimana, ma degli allievi di questa edizione si sentirà ancora parlare per molto. I 6 finalisti si godono questa nuova vita dopo il percorso nella scuola, facendo il pieno dell’affetto del pubblico che non manca di seguirli ovunque vadano.
Quest’anno c’era un livello molto alto di talento nella scuola e anche se i finalisti sono stati Sarah, Petit, Mida, Holden, Dustin e Marisol, gli altri allievi eliminati nelle precedenti puntate del Serale, non sono stati dimenticati dai fans. Tutti, in un modo o nell’altro, si stanno ritagliando il loro spazio nella musica o nella danza.
È stata la sesta eliminata al Serale, ed è uscita nel ballottaggio con la futura vincitrice del talent, Sarah Toscano. Si tratta di Lil Jolie che, a poche ore dall’uscita dalla scuola, ha firmato con BMG. Il pubblico non ha preso molto bene la sua eliminazione perché ritenuta troppo prematura per il talento della cantante.
Lil Jolie, subito dopo essere uscita dalla scuola, ha speso parole di ringraziamento per tutti: “Questa esperienza mi ha permesso di guardarmi più da lontano, e quindi di essermi più vicina. Sarò per sempre grata ad Amici e a Maria”. Amici le ha permesso di presentare tre inediti che hanno incontrato il favore del pubblico: “Follia”, “Non è la fine” e “Attimo”.
Il suo è stato un percorso turbolento poiché, da allieva di Rudy Zerbi, per poter avere la maglia oro è stata costretta a passare nella squadra di Anna Pettinelli. Nonostante il suo percorso sia stato difficile, fatto anche di insicurezze e fragilità, la cantante è tornata a parlare della sua esperienza ad Amici ed anche del suo futuro artistico. L’artista è ancora stranita dall’affetto del pubblico e dalle richieste “bizzarre” che riceve.
Alcune persone le domanderebbero, ad esempio, di scrivere le frasi “Non è la fine” o “Calliope mia bella musa” così che possano tatuarsele. Sono versi iconici delle sue canzoni, ma lei avrebbe confessato di avere una brutta calligrafia, quindi chiede sempre se siano sicuri di volerlo fare. Comunque, Lil Jolie ha le idee chiare sul suo futuro: “Nel futuro immediato mi piacerebbe tanto andare in studio con Tommaso Paradiso, mi piace la sua penna, sarebbe un sogno. Anche Calcutta, Colapesce Di Martino e Anchille Lauro”, ha confessato.
E a quanti le chiedono se parteciperà a Sanremo risponde che è un grosso sogno per lei. “Lo vedo lontano anche perché penso che bisogna avere una canzone adatta, quella giusta. Non deve essere la canzone che nasce per Sanremo ma per esigenza. Fin quando non arriva quella canzone non ci andrò”, ha raccontato l’artista. Che, per ora, ha un altro obiettivo. “Il mio sogno più grande è vivere di musica per sempre. Forse il mio obiettivo è proprio questo: fidelizzare il mio pubblico e portarmelo per tutta la vita”, ha concluso Lil Jolie. Di certo, se partecipasse al Festival di Sanremo, sarebbe una grande emozione per tutti i suoi fan.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…