L’attore Lawrence Saint-Victor interpreta l’avvocato Carter Walton. Essendo anche sceneggiatore di “Beautiful”, ha fatto una rivelazione interessante…
Poche soap opera nel mondo possono vantare la longevità di “Beautiful” e la capacità, ancora oggi, a distanza di molti lustri dall’esordio, di entusiasmare i fan. Questo grazie ai tanti personaggi che si sono succeduti negli anni e alle trame avvincenti, fatte di di clamorosi colpi di scena. Come quello di cui vi parliamo oggi, che riguarda Carter.
Creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, va in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel 23 marzo 1987. La soap viene trasmessa in circa 100 Paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno. Ben presto, ovviamente, “Beautiful” fa proseliti in tutto il mondo.
L’Italia è uno dei Paesi dove la soap opera ha attecchito maggiormente, essendo in onda esattamente da 34 anni: era infatti il 4 giugno 1990 quando “Beautiful” apparì per la prima volta sugli schermi italiani, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Una serie che ci ha fatto conoscere attori come Ron Moss (il celebre Ridge Forrester) e che ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011). Oggi, dunque, dopo ben 34 anni di successi, riesce a sorprendere ancora. Attenzione, allerta spoiler!
L’attore Lawrence Saint-Victor interpreta l’avvocato Carter Walton, personaggio chiave da ormai molte stagioni della soap, nonché molto amato dalle donne. Lui che, nella soap opera, di donne ne ha avute diverse: Quinn, Zoe e Katie, le sue conquiste principali. Ma l’elenco potrebbe essere ancora più lungo.
In una recente intervista, l’attore statunitense, parlando del suo personaggio (ma non solo) si è lasciato scappare qualche dettaglio interessante. E si tratta di parole autorevoli, dato che l’attore Lawrence Saint-Victor ha anche la passione per la scrittura e, quindi, partecipa alla redazione della sceneggiatura della popolare soap opera statunitense.
Ebbene, Saint-Victor parla del suo personaggio e descrive il momento del cambiamento, ossia quando si formerà una delle coppie più amate e discusse della serie, quella tra Carter e Quinn. Saint-Victor/Carter ha poi detto la sua anche su un personaggio che, da sempre, divide il pubblico, quello di Bill.
Un cattivo fiero di esserlo, a cui si devono molti dei colpi di scena degli ultimi anni. L’attore/sceneggiatore ha affermato di cambiare spesso qualcosa nella sceneggiatura, soprattutto con riferimento al proprio personaggio. E non ha escluso che questo possa accadere anche in un futuro prossimo….
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…