Categories: Cronaca

Villa Literno, arrestato siciliano ospite di una comunità terapeutica

Arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti era ospite di una comunità terapeutica di Villa Literno ma ora dovrà andare in carcere.

Era ospite della comunità terapeutica Il Falco Onlus di Villa Literno in via Vecchia Aversa, dovrà tornare in carcere. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe al comando del capitano Luca Iannotti, e nello specifico i militari della Stazione di Villa Literno, hanno dato esecuzione all’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa ieri, 16 maggio, dalla Corte di Appello di Roma Terza sezione penale nell’ambito del procedimento penale nei confronti di Mirko S. F. di Sant’Agata di Militello.

I controlli

Il ripristino della custodia cautelare in carcere è stato disposto dall’autorità giudiziaria a seguito di controllo effettuato dai carabinieri Villa Literno in data 7 maggio 2019 nel corso del quale, S. F. arrestato per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di 2,2 grammi di hashish.

redazione

Recent Posts

“Emergenza e Rianimazione 2025”: al CNR di Roma la nuova frontiera della formazione sanitaria

Un congresso che mette al centro l’operatore dell’urgenza Si è svolta a Roma, nella sede…

1 mese ago

Forever Open: Italy for Christ rende speciale il Giubileo 2025

Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…

2 mesi ago

Fiumicino, un convegno per rilanciare la marineria: appuntamento il 27 maggio

Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…

2 mesi ago

Fiumicino, Festa del Podere 2025 il 7 giugno: evento gratuito con birra e artigiani

Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…

2 mesi ago

Il linguaggio segreto della moda presentato a Roma il primo libro di Ida Galati tra arte, stile e performance

Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…

3 mesi ago

Gita fuori porta in Umbria: rafting alla Cascata delle Marmore a un’ora da Roma

A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…

3 mesi ago