Arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti era ospite di una comunità terapeutica di Villa Literno ma ora dovrà andare in carcere.
Era ospite della comunità terapeutica Il Falco Onlus di Villa Literno in via Vecchia Aversa, dovrà tornare in carcere. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe al comando del capitano Luca Iannotti, e nello specifico i militari della Stazione di Villa Literno, hanno dato esecuzione all’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa ieri, 16 maggio, dalla Corte di Appello di Roma Terza sezione penale nell’ambito del procedimento penale nei confronti di Mirko S. F. di Sant’Agata di Militello.
Il ripristino della custodia cautelare in carcere è stato disposto dall’autorità giudiziaria a seguito di controllo effettuato dai carabinieri Villa Literno in data 7 maggio 2019 nel corso del quale, S. F. arrestato per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di 2,2 grammi di hashish.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…