Cronaca

Villa Literno, arrestato siciliano ospite di una comunità terapeutica

single image

Arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti era ospite di una comunità terapeutica di Villa Literno ma ora dovrà andare in carcere.

Era ospite della comunità terapeutica Il Falco Onlus di Villa Literno in via Vecchia Aversa, dovrà tornare in carcere. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe al comando del capitano Luca Iannotti, e nello specifico i militari della Stazione di Villa Literno, hanno dato esecuzione all’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa ieri, 16 maggio, dalla Corte di Appello di Roma Terza sezione penale nell’ambito del procedimento penale nei confronti di Mirko S. F. di Sant’Agata di Militello.

I controlli

Il ripristino della custodia cautelare in carcere è stato disposto dall’autorità giudiziaria a seguito di controllo effettuato dai carabinieri Villa Literno in data 7 maggio 2019 nel corso del quale, S. F. arrestato per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di 2,2 grammi di hashish.

You may like