La foto degli assembramenti all’ufficio postale di Villa Literno sta facendo il giro del web, tantissimi i commenti indignati delle persone.
Decine di persone ammassate all’esterno dell’ufficio postale di Villa Literno, un assembramento che va contro ogni decreto e ordinanza imposte da governo e regione per contenere il contagio Coronavirus. La possibilità di essere contagiati, o contagiare, altre persone sembra non aver fermato le persone che continuano ad uscire da casa, forse anche senza alcuna necessità. La folla presente all’esterno dell’ufficio postale di Villa Literno è diventato un vero e proprio caso, poiché si vede come non siano rispettate le distanze di sicurezza.
La foto è diventata un vero e proprio caso, tanto che l’amministrazione comunale guidata da Valerio Di Fraia, attraverso i canali social, ha lanciato un nuovo appello a non uscire di casa se non per motivi di necessità. In questo momento il distanziamento sociale è una delle poche armi a disposizione per evitare la diffusione del coronavirus che solo nella giornata di ieri ha causato oltre 400 morti.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…