La foto degli assembramenti all’ufficio postale di Villa Literno sta facendo il giro del web, tantissimi i commenti indignati delle persone.
Decine di persone ammassate all’esterno dell’ufficio postale di Villa Literno, un assembramento che va contro ogni decreto e ordinanza imposte da governo e regione per contenere il contagio Coronavirus. La possibilità di essere contagiati, o contagiare, altre persone sembra non aver fermato le persone che continuano ad uscire da casa, forse anche senza alcuna necessità. La folla presente all’esterno dell’ufficio postale di Villa Literno è diventato un vero e proprio caso, poiché si vede come non siano rispettate le distanze di sicurezza.
La foto è diventata un vero e proprio caso, tanto che l’amministrazione comunale guidata da Valerio Di Fraia, attraverso i canali social, ha lanciato un nuovo appello a non uscire di casa se non per motivi di necessità. In questo momento il distanziamento sociale è una delle poche armi a disposizione per evitare la diffusione del coronavirus che solo nella giornata di ieri ha causato oltre 400 morti.
Un congresso che mette al centro l’operatore dell’urgenza Si è svolta a Roma, nella sede…
Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…
Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…
Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…
Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…
A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…