Società

Assembramenti all’ufficio postale di Villa Literno: la foto fa il giro del web

single image

La foto degli assembramenti all’ufficio postale di Villa Literno sta facendo il giro del web, tantissimi i commenti indignati delle persone.




Decine di persone ammassate all’esterno dell’ufficio postale di Villa Literno, un assembramento che va contro ogni decreto e ordinanza imposte da governo e regione per contenere il contagio Coronavirus. La possibilità di essere contagiati, o contagiare, altre persone sembra non aver fermato le persone che continuano ad uscire da casa, forse anche senza alcuna necessità. La folla presente all’esterno dell’ufficio postale di Villa Literno è diventato un vero e proprio caso, poiché si vede come non siano rispettate le distanze di sicurezza.

La foto è diventata un vero e proprio caso, tanto che l’amministrazione comunale guidata da Valerio Di Fraia, attraverso i canali social, ha lanciato un nuovo appello a non uscire di casa se non per motivi di necessità. In questo momento il distanziamento sociale è una delle poche armi a disposizione per evitare la diffusione del coronavirus che solo nella giornata di ieri ha causato oltre 400 morti.

You may like