Auto in fiamme a Casal di Principe nei pressi dell’uscita della Nola-Villa Literno dove una vettura ha preso fuoco per cause ancora da accertare.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco allertati dal conducente, che hanno spento le fiamme e ripristinato la viabilità.
Per fortuna non ci sono feriti per l’auto in fiamme a Casal di Principe, il conducente del veicolo è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme distruggessero completamente il veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco che sono riusciti a domare l’incendio, oltre ai carabinieri per mettere in sicurezza l’area e far defluire il traffico. Non si ancora ufficialmente come mai l’auto abbia preso fuoco, ma molto probabilmente si tratta di un guasto elettrico che ha scatenato un cortocircuito.
L’incendio dell’auto è avvenuto lungo la Nola-Villa Literno dove poche ore prima all’uscita di Succivo due camion erano stati coinvolti in un violento incidente. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre uno dei due guidatori dal veicolo, dato che la cabina del conducente era stata quasi completamente schiacciata durante l’impatto tra i due automezzi.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…