Continuano le manifestazioni di solidarietà da parte di cittadini cinesi, come a Cancello ed Arnone sono state donate mascherine all’amministrazione comunale.
Ottocento mascherine chirurgiche sono state donate dal proprietario del negozio La Dolce Casa di Cancello ed Arnone, gestito da un cittadino cinese. La notizia è stata diffusa dal sindaco di Cancello ed Arnone, Raffaele Ambrosca che sui social ha detto: “È un momento particolare c’è bisogno della collaborazione di tutti. È una battaglia che vinceremo col senso di responsabilità di ciascuno e con comportamenti propri di una vera comunità”.
Gli stessi amministratori hanno precisato che le mascherine saranno distribuite alla cittadinanza, come viene chiarito nel post: “le mascherine saranno consegnate, già da oggi pomeriggio, alle fasce più deboli della popolazione e più esposte al rischio di contagio, con particolare riferimento alle persone anziane, a chi è affetto da patologie particolari e ai nuclei familiari con componenti affetti da disabilità”.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…