Un nigeriano di 28 anni, ieri notte a Casal di Principe, ha aggredito il titolare e due dipendenti della pizzeria Exclusive. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, al comando del capitano Luca Iannotti. L’aggressore, ubriaco, è stato arrestato.
Aggressione in pizzeria. In preda ai fumi dell’alcol, un 28enne nigeriano ieri notte ha aggredito il titolare e due dipendenti della pizzeria Exclusive di Casal di Principe, lungo corso Umberto, recentemente riaperta dopo lavori di ristrutturazione.
La furia, dettata dal mancato controllo dell’aggressore ha costretto le vittime, colpite ad un piede e ad una mano, ad allertare i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, guidata dal capitano Luca Iannotti. I militari prontamente intervenuti sono riusciti a riportare la calma. L’uomo, completamente ubriaco, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’immediato arrivo dei militari ha scongiurato il peggioramento della situazione. Per il nigeriano si sono aperte le porte del carcere ma dovrà evidentemente aprirsi anche un percorso di recupero per alcolisti.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…