A Casal di Principe, si riparte dallo sport. I lavori di riqualificazione dello stadio comunale partiranno a giugno. Soddisfazione dell’assessore Schiavone.
Lavori allo stadio comunale A. Scalzone, si parte a giugno. La riqualificazione finanziata per un milione di euro con un mutuo a tasso zero, dall’Istituto Credito sportivo sarà curata dalla ditta “Valentino Costruzioni”, firmato anche il contratto.
“Questo – spiega l’assessore al ramo, Antonio Schiavone- è un progetto molto ambizioso per tutta la città e mi fa molto piacere che dopo l’emergenza Covid si riparta proprio dallo sport. Sono 25 anni che un’amministrazione casalese non investe così tanto per le strutture sportive ed è per questo motivo che una delle priorità prefissatemi, già al momento dell’insediamento, è stato impegnarmi per questo obiettivo. Il nostro stadio comunale, diventerà un punto di riferimento per lo sport nell’agro aversano e tutta l’amministrazione comunale con in primis il sindaco Renato Natale è orgogliosa del lavoro svolto”. I lavori comprendono il rifacimento del manto erboso in sintetico di ultima generazione, il rifacimento della pista d’atletica, l’abbattimento e la ricostruzione delle mura perimetrali pericolanti.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…