Politica

Casal di Principe, Schiavone: “Finalmente, i lavori allo Stadio Comunale”

single image

A Casal di Principe, si riparte dallo sport. I lavori di riqualificazione dello stadio comunale partiranno a giugno. Soddisfazione dell’assessore Schiavone. 




Lavori allo stadio comunale A. Scalzone, si parte a giugno.  La riqualificazione finanziata per un milione di euro con un mutuo a tasso zero, dall’Istituto Credito sportivo sarà curata dalla ditta “Valentino Costruzioni”, firmato anche il contratto.

 “Questo – spiega l’assessore al ramo, Antonio Schiavone- è un progetto molto ambizioso per tutta la città e mi fa molto piacere che dopo l’emergenza Covid si riparta proprio dallo sport. Sono 25 anni che un’amministrazione casalese non investe così tanto per le strutture sportive ed è per questo motivo che una delle priorità prefissatemi, già al momento dell’insediamento, è stato impegnarmi per questo obiettivo. Il nostro stadio comunale, diventerà un punto di riferimento per lo sport nell’agro aversano e tutta l’amministrazione comunale con in primis il sindaco Renato Natale è orgogliosa del lavoro svolto”. I lavori comprendono il rifacimento del manto erboso in sintetico di ultima generazione, il rifacimento della pista d’atletica, l’abbattimento e la ricostruzione delle mura perimetrali pericolanti.

You may like