Cronaca

Castel Volturno, incendio distrugge un lido di Ischitella. Indagini in corso

single image

Castel Volturno, incendio distrugge un lido di Ischitella. Indagini in corso

Un lido di Ischitella, località del comune di Castel Volturno, è andato completamente distrutto da un incendio avvenuto nella notte. Le fiamme hanno avvolto la struttura che ha poi ceduto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta, in particolare dei distaccamenti di Mondragone e Aversa, con il supporto di una squadra partita da Napoli.
Le fiamme sono state domate e dopo lo spegnimento del rogo sono state acquisite le immagine delle telecamere di videosorveglianza poste lungo il perimetro del lido.

Prime ipotesi

Da una prima ipotesi sembrerebbe che l’incendio sia divampato dal quadro elettrico, ovvero per motivi accidentali ma non si escludono altre piste, come quella del racket di camorra. Un altro incendio, avvenuto a poche decine di chilometri, nel comune di Francolise, ha invece interessato un fienile di proprietà di un imprenditore agricolo. I Vigili del fuoco hanno spostato gli animali presenti provvedendo a stabilizzare il fronte delle fiamme, che lentamente vanno spegnendosi. I
carabinieri stanno indagando per capire l’origine del rogo.

You may like