Doveva essere una serata come tante per l’attore che, durante lo spettacolo, ha avuto un grave incidente ed è stato ricoverato.
Fan con il fiato sospeso dopo aver appreso la notizia dell’incidente: l’attore è stato costretto al ricovero in ospedale e si è temuto per la sua salute. Shock per tutti quelli che stavano assistendo all’evento dal vivo e d’un tratto hanno visto il loro idolo farsi male. Non è la prima volta che succede qualcosa del genere sul set ,ma in questo caso la paura è stata tanta.
Di attori che si sono fatti male mentre stavano recitando ce ne sono molti, alcuni di loro hanno stretto i denti proseguendo con il ciak e dando vita ad alcune delle scene più iconiche mai viste al cinema. Questa volta non è, però, stato lo stesso per il famosissimo attore che si trovava a teatro mentre si è consumato il dramma.
Dopo una carriera fatta di successi proiettati sul grande schermo, impossibile non essere rimasti a bocca aperta di fronte alle sue interpretazioni, la star di Hollywood ha deciso di dedicarsi al teatro. Peccato, però, che proprio il palco qualche tempo fa si è rivelato il suo peggior nemico.
Sgomento totale da parte dei presenti che volevano solamente assistere alla rappresentazione teatrale di Player Kings. Purtroppo, però, durante una scena di combattimento si è consumato un tragico incidente per l’intramontabile Ian McKellen. Attore famoso per aver indossato i panni di Gandalf nella saga de Il Signore degli Anelli che in quel di Londra ad un certo punto si è ritrovato sotto al palco.
Caduta a dir poco rovinosa per l’ottantacinquenne attore britannico che è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale più vicino rispetto al Noel Coward Theatre dove stava andando in scena lo spettacolo. Stando a quanto si apprende dalla BBC, che era presente al momento della caduta, McKellen sarebbe inciampato e poi finito già dal palcoscenico.
Se la caduta sia avvenuta perché l’attore ha perso l’equilibrio o perché c’era oggetti di scena, non è stato riportato. La cosa certa è che oggi McKellen sta bene e come riportano fonti vicine all’attore, l’incidente non ha scalfito il suo buon umore. E nemmeno la sua voglia di tornare in scena. Poco dopo l’incidente, l’attore ha infatti preso parte a nuovi spettacoli come se nulla fosse successo.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…