Il contagio non si ferma, tre casi di Coronavirus anche a Casal di Principe. Dopo i 20 casi di Aversa e 8 a Casapesenna si allarga la rete degli affetti Covid 19. A Casal di Principe si tratterebbe di persone dello stesso nucleo familiare. A darne notizia è stato il sindaco Renato Natale dalla sua pagina social.
Poco fa sono stato avvisato di tre casi positivi al Covid 19 a Casal di Principe, due dello stesso nucleo familiare. A quanto sappiamo sono tutti asintomatici ed in quarantena. Tutti i familiari sono stati già messi in quarantena e sono in attesa dei tamponi. Sarà mia cura tenervi informati sugli sviluppi.
Intanto:
lo temevamo; dopo i casi di Casapesenna, di San Cipriano e Villa Literno era solo questione di giorni. Questo è la conseguenza dei comportamenti troppo disinvolti di troppa gente; nonostante l’appello a fare attenzione, ancora oggi sono in troppi ad affollarsi senza il rispetto delle distanze e senza mascherina. In fin dei conti non si chiede chissà quale grande sacrificio, ma solo di portare la mascherina. Certo , capisco, che può dare un pò di fastidio soprattutto con il caldo di questi giorni, ma è ben poca cosa nei confronti delle conseguenze di una ripresa dell’epidemia.
Intanto auguriamo alle famiglie coinvolte di ritornare presto alla normalità. L’amministrazione è disponibile per ogni vostra esigenza: basta contattare uno dei numeri del Comune che trovate sul nostro sito
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…