Coronavirus, aumentano i contagi. Positiva una coppia di Bellona
Il numero dei contagiati da Coronavirus è in continuo aggiornamento. . Ai tre emersi nei giorni scorsi – la 24enne di Caserta, l’uomo di Mondragone e la donna di Cesa – si sono aggiunti una coppia di Bellona, marito e moglie, che ha avuto contatti con persone provenienti dalla Lombardia, e per i quali si attende il responso ultimo dell’Istituto Superiore di Sanità.
“Nessun caso presenta sintomi di particolare gravità – spiega il direttore generale dell’Asl di Caserta Ferdinando Russo – per questo al momento è tutto sotto controllo. Come negli altri casi, anche in quello di Bellona, i medici del Servizio di Epidemiologia, stanno effettuando le indagini sui contatti avuti da queste persone risultate positive al tampone”.
Al momento, per tutti i casi accertati nel Casertano dai tamponi praticati al Cotugno di Napoli, è poi arrivata la conferma dall’Istituto Superiore di Sanità; “stiamo applicando bene il protocollo, e soprattutto i tamponi vengono fatti a chi ha avuto contatti con le zone colpite o ha sintomi evidenti” conclude Russo.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…