Coronavirus, la casalinga contagiata di Casal di Principe è guarita e torna a casa.A darne per prima notizia sono stati i familiari in stretto contatto con il vicesindaco Vincenzo Noviello e con il sindaco Renato Natale. E’ proprio Natale poi a scriverne sul suo profilo social.
“Oggi è il 21 Marzo, primo giorno di Primavera, e lo voglio festeggiare con voi dandovi una buona notizia: la nostra concittadina risultata positiva al covid19 lo scorso 6 Marzo, sta tornando a casa, è guarita e sta bene, i due tamponi di controllo sono risultati negativi”, ha scritto Natale. “Intanto anche i suoi familiari stanno bene e la loro quarantena è finita già da giovedì. Bentornata , abbiamo atteso tutti questo suo ritorno e tutti ne siamo felici . Ad oggi nessun altro positivo segnalato nella nostra città. Continuiamo a comportarci bene, a seguire i consigli delle autorità ed andrà tutto bene”.
“E’ una notizia che aspettavamo. Ho sentito la signora ed i familiari tutti i giorni e ho seguito i miglioramenti strada facendo. Ora auguriamo alla famiglia di ritrovare la serenità e la normale quotidianità”, ha immediatamente commentato Noviello. “La tensione non deve però allentarsi. Dobbiamo essere bravi a rispettare le regole. L’emergenza non è ancora finita”, ha aggiunto il vicesindaco e assessore comunale raccomandando di attenersi alle restrizioni.
Tina Cioffo
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…