Coronavirus, secondo decesso e settimo contagio ma asintomatico. Attenzione alta a Casal di Principe e ovunque controlli serrati.
E’ un venerdì di passione a Casal di Principe. Purtroppo la seconda donna contagiata che era stata ricoverata più di due settimane fa con gravi crisi respiratorie, non ce l’ha fatta. SI tratta del secondo decesso dopo quello di Emilio Zoppi, il barista casalese ucciso da Covid 19 solo qualche giorno fa. Sui social, i messaggi di cordoglio ai familiari della donna raccontano di un dolore che non potrà essere condiviso con un abbraccio consolatorio. Le misure di contenimento impediscono qualsiasi contatto ma amici e conoscenti vogliono comunque far sentire la loro vicinanza e i social sono in questo momento, l’unico strumento possibile.
C’è poi notizia di un altro contagio, facendo lievitare il bilancio a sette casi. La prima è guarita e gli altri stanno affrontando la malattia a casa. La nuova persona trovata positiva è asintomatica e fa parte dello stesso nucleo familiare già coinvolto. Ti. Ci.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…