Denunciato l’autore di un video “virale” sui social in cui, dietro la scritta “Infettiamo”, il giovane si riprende in un supermercato e sputa di nascosto sulla frutta in esposizione.
Stupidità da social al tempo del Coronavirus: va al supermercato nel casertano e sputa sulla frutta. Borrelli e Simioli:…
Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Mercoledì 18 marzo 2020
Procurato allarme e inosservanza ai provvedimenti dell’autorità, sono i reati contestati a F.S. 25enne di Caserta. A denunciarlo è stata la Polizia di Stato della Questura di Caserta, a seguito di alcune segnalazioni, raccolte nel tardo pomeriggio di ieri da operatori di questa Squadra Mobile. Secondo il racconto di alcuni testimoni l’uomo si era reso autore di un video, diffuso dapprima tramite l’applicativo Instagram e rimbalzato rapidamente nel mondo dei social, nel quale ritraeva se stesso in macchina con un’altra persona e poi, da solo, nei pressi di un banco esposizione frutta di un supermercato. Qui, il giovane togliendo la mascherina che calzava ha poi sputato di nascosto sulla frutta esposta. In video contemporaneamente appariva in sovraimpressione la scritta “Infettiamo”. Il riferimento al contagio Coronovirus è stato immediato per chiunque. Immediati accertamenti hanno permesso agli investigatori della locale Squadra Mobile – Sezione “Falchi” di identificare l’autore del video e di individuarlo presso la propria abitazione. Il giovane è stato accompagnato in Questura e denunciato, mentre il suo telefono cellulare smartphone è stato sequestrato.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…