Si terrà a Casal di Principe il corso per allenatori UEFA C. Il via libera è stato dato oggi dal settore tecnico della FIGC.
Il corso di allenatori per la categoria UEFA C si terrà a Casal di Principe, l’ufficialità è arrivata grazie ad un comunicato da parte della FIGC. Gli aspiranti allenatori, della provincia di Caserta e di Napoli, potranno seguire le lezioni dal 27 aprile al 27 giugno 2020 proprio nel paese dell’agro aversano.
Ecco le date:
– 27 aprile al 2 maggio
– dal 4 al 9 maggio
– dal 18 al 23 maggio
– dal 25 al 30 maggio
– dall’8 al 13 giugno
– dal 15 al 20 giugno
In tutto sono ammessi 40 iscritti al corso a cui si aggiungono quattro posti riservati a candidati in graduatoria. Per essere ammessi bisognerà presentare documenti con documentazione originale, indirizzata alla Segreteria Nazionale A.I.A.C. Commissione corso “Allenatore di Giovani Calciatori-UEFA Grassroots C Licence”, Via G. D’Annunzio 138/a Coverciano campo 5 – 50135 Firenze FI, entro il 30/03/2020.
Ospitare un corso per allenatori organizzato dalla Federazione italiana giuoco calcio è sicuramente un vanto per la cittadina di Casal di Principe, che già qualche anno addietro aveva ospitato alcuni allievi tra cui spiccava anche Diego Armando Maradona Junior.
Ecco tutti gli orari delle lezioni per il corso UEFA C
Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 17:30 o 18:00 alle 22:00 o 22:30 e il sabato dalle 8:30 o 9.00 alle 12:30 o 13.00.
Il programma dettagliato delle lezioni sarà comunicato il primo giorno del Corso.
Tutte le informazioni ed i documenti relativi al corso possono essere scaricati anche sul sito della Figc, all’interno della sezione corsi regionali. Basta selezionare quello relativo alla località Casal di Principe.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…