Categories: Attualità

Diletta Leotta e Can Yaman, perché si sono lasciati: fuori il vero motivo

Diletta Leotta e Can Yaman hanno formato una coppia che ha fatto sognare: pochi sanno però perché si sono lasciati tempo fa.

Le storie d’amore che vivono i personaggi famosi suscitano sempre non poca curiosità, specialmente quando entrambi sono bellissimi e famosi nei rispettivi campi. Fantasticare sul loro possibile futuro può essere più che naturale, addirittura su come potrebbero essere i figli che potrebbero nascere alla loro unione. Non può, quindi, che esserci un po’ di amarezza se tra loro le cose non dovessero andare per il meglio, pur non avendo avuto modo di conoscerli in prima persona. Com’era accaduto a Diletta Leotta e Can Yaman.

Diletta Leotta e Can Yaman hanno formato una coppia che ha fatto sognare – Foto: ANSA – Ireporters.it

I due sembravano fare davvero sul serio, pur dovendo avere un rapporto soprattutto a distanza per il lavoro di entrambi. Si sono lasciati ormai da tempo, anzi, lei si è recentemente sposata con Loris Karius, da cui ha avuto una bambina, Aria, che ad agosto festeggerà il suo primo anno di vita.

Diletta Leotta e Can Yaman: quali sono stati i motivi dell’addio

Pur essendo entrambi popolari, Diletta Leotta e Can Yaman avevano rilasciato poche dichiarazioni sull’andamento della loro relazione. Il loro rapporto sembrava essere quasi simile a una fiaba e spingeva molti a sognare di provare un amore come quello del volto di DAZN. Lei, infatti, non aveva nascosto il dispiacere avvertito al momento dell’addio. Prendere strade diverse, in quella fase, sarebbe però stata la scelta migliore per entrambi.

La passione tra loro era fortissima, come era più che naturale per due giovani alla loro età. Non a caso, nel 2020, la bella siciliana si era recata in Turchia dove aveva avuto modo di conoscere personalmente la famiglia di lui. Anzi, per un certo periodo si era addirittura ipotizzato che tra i loro piani ci fosse il matrimonio, anche se la cosa non si è mai concretizzata.

Diletta Leotta ora è felice al fianco di Loris Karius – Foto: ANSA – Ireporters.it

I due non avrebbero però avuto una separazione così pacifica, almeno secondo quanto riferito da Alessandro Rosica, anche se può essere una situazione normale quando il legame è fortissimo come era sembrato essere il loro. Tempo fa era stata la stessa conduttrice a parlare dei motivi che hanno portato i due a prendere strade diverse: “La nostra è stata una storia bellissima, una favola” aveva detto a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’.

“Abbiamo avuto una passione enorme, tipica di due ragazzi che hanno 30 anni. Tutto è stato veloce e bello. Era però difficile tenere lontano la persona dal personaggio”. Addirittura c’era chi aveva ipotizzato che la loro fosse una storia creata a tavolino per generare curiosità su entrambi. Ma questa tesi è stata smentita dalla bella siciliana: “Come si fa a dirlo e a pensare che l’amore possa essere pianificato? Questa idea mi è dispiaciuta. A me è capitato di innamorarmi, ma l’amore non si pianifica”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

SPA e terme 1°maggio 2025 : le SPA più belle di Roma per una pausa rigenerante

Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…

3 ore ago

A Roma il San Michele porta gli anziani “fuori dal guscio”: parte il progetto “Un Quartier… Generale!”

Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…

6 ore ago

​Tuttofood Milano 2025: il Fungo Quercetto tra i protagonisti dell’evento

l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…

1 giorno ago

Ponte del 1° maggio 2025, rafting vicino Roma: riapre il Centro Rafting Marmore

Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…

2 giorni ago

Il docufilm di Giuseppe Ielpo prodotto da Luigi Diotaiuti esce a maggio: si chiama “Transumanza”

Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…

1 settimana ago

Fungo Quercetto Petrucci in tv su La7 con Circiello a “L’ingrediente perfetto” e alla fiera “TuttoFood Milano 2025”

Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…

2 settimane ago