Saverio Miranda 34enne del Napoletano è stato arrestato per il doppio furto ai supermercati Decò di Maddaloni messi a segno a gennaio e febbraio.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare agli arresti domicliari, su richiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Saverio Miranda, napoletano accusato di essere l’autore del doppio furto ai supemercati Decò di Maddaloni, in via Maddalena e via san Francesco messi a segno rispettivamente il 24 gennaio ed il 2 febbraio.
Dopo la denuncia dei proprietari sono immediatamente partite le indagini, che hanno fornito agli investigatori le immagini di videosorveglianza a circuito chiuso dei locali commerciali. L’occhio elettronico aveva registrato l’intero atto del furto. La polizia giudiziaria ha confrontato quelle immagini con quelle disponibili nella banca dati weblase, comparate con quelle fornite dopo il ritrovamento di parte degli indumenti indossati Miranda durante il furto, trovati durante una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 34enne.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…