Categories: Politica

Elezioni provinciali: ecco gli eletti al consiglio

Elezioni Provinciali, arrivano i dati definitivi sugli eletti al consiglio. Sei sono i consiglieri eletti dalla lista Liberi e Moderati ‘guidata’ dai consiglieri regionali Giovanni Zannini e Luigi Bosco. Da questa lista sono stati eletti: Olga Diana di Aversa, Michele Di Martino di San Marcellino, Pasquale Crisci di Snata Maria a Vico, Domenico Carrillo di San Prisco, Mario Russo di Caserta e Carmen Ventrone di Marcianise.

Elezioni provinciali: i risultati

Per la lista Forza Caserta collegata al presidente della Provincia, Giorgio Magliocca sono stati eletti quattro consiglieri: Stefano Giaquinto di Caiazzo, Pamela Frasca di Teano, Francesco De Cristofaro di Teano e Antonio Diana di Liberi.

Nella lista della Lega entrano in consiglio provinciale Antonella Piccerillo di Macerata Campania e Vincenzo Golini di Valle Agricola. Mentre la lista Democratici per Caserta sono eletti. Massimo Schiavone di Sessa Aurunca, Pinuccio MOretta e Alessandro Adinolfi di Marcianise. Infine per Fratelli d’Italia è stata eletta Gabriella Santillo di Santa Maria Capua Vetere.

redazione

Recent Posts

“Emergenza e Rianimazione 2025”: al CNR di Roma la nuova frontiera della formazione sanitaria

Un congresso che mette al centro l’operatore dell’urgenza Si è svolta a Roma, nella sede…

1 mese ago

Forever Open: Italy for Christ rende speciale il Giubileo 2025

Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…

2 mesi ago

Fiumicino, un convegno per rilanciare la marineria: appuntamento il 27 maggio

Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…

2 mesi ago

Fiumicino, Festa del Podere 2025 il 7 giugno: evento gratuito con birra e artigiani

Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…

3 mesi ago

Il linguaggio segreto della moda presentato a Roma il primo libro di Ida Galati tra arte, stile e performance

Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…

3 mesi ago

Gita fuori porta in Umbria: rafting alla Cascata delle Marmore a un’ora da Roma

A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…

3 mesi ago