Elezioni Regionali Campania, parte la corsa alle liste e dal M5s incontri nelle Province
“Vogliamo condividere con i nostri cittadini il progetto che stiamo costruendo per la rinascita della Campania. Per questo abbiamo dato vita a un fine settimana di confronti e dibattiti aperti a tutti i portavoce e gli attivisti, con appuntamenti che abbiamo previsto in tutte le province del territorio regionale. Il nostro intento è di raccontare il percorso che abbiamo intrapreso. Un percorso che sentiamo il dovere di perfezionare con il contributo dei nostri cittadini, dai quali ci aspettiamo idee, proposte e suggerimenti. Vogliamo che tutti partecipino alla costruzione del nostro progetto per la Campania. Portavoce eletti, attivisti, simpatizzanti”. Così la capogruppo in Consiglio regionale Valeria Ciarambino e il deputato Salvatore Micillo, referenti del Movimento 5 Stelle per le elezioni regionali del 2020 in Campania, in un post con il quale annunciano le tappe degli incontri territoriali organizzati nel fine settimana in ogni provincia.
“Siamo consapevoli – sottolineano Ciarambino e Micillo – che la sfida per le regionali del 2020 non possiamo vincerla da soli. Così come sappiamo bene che insieme a tutte le forze positive di questa terra possiamo vincere la battaglia elettorale e amministrare questa regione con il supporto, le idee, la competenza e la voglia di cambiamento dei nostri cittadini”.
Gli incontri si terranno: venerdì 29 novembre alle ore 18 al Vulcano Buono, nella Sala meeting Holiday Inn; sabato 30 novembre, alle ore 10 ad Avellino, al Centro Sociale Samantha della Porta; sabato 30 novembre alle ore 16 al Castello di Casapozzano a Orta di Atella; domenica 1 dicembre alle ore 10 a Benevento, all’Oasi dell’Antica Quercia; domenica 1 dicembre alle ore 17 a Cava de’ Tirreni, nel Complesso Monumentale del Monastero di San Giovanni.
Un congresso che mette al centro l’operatore dell’urgenza Si è svolta a Roma, nella sede…
Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…
Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…
Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…
Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…
A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…